Ti manca uno o più denti e vorresti tornare a sorridere e masticare come un tempo?
Hai perso i tuoi denti, o quelli rimanenti non sono più stabili? Quante volte ti sei sentito a disagio in pubblico per colpa del tuo sorriso?
Vorresti tornare a mangiare serenamente tutti i tuoi cibi preferiti, senza il timore che si rompa o si stacchi la dentiera mobile, proprio al momento sbagliato?
Una protesi fissa ti cambia la vita, in sole 24 ore!
Il Dottor Mancosu opera presso la clinica Sorriso Italiano ed è specializzato nella tecnica dell’implantologia a carico immediato KISS (Keep It Simple System), con l’innesto di 6 impianti per arcata.
Ad oggi ha restituito il sorriso ad oltre 300 pazienti in Sardegna, la maggior parte degli interventi sono stati conclusi con successo nel giro di sole 24 ore.
I vantaggi dell'implantologia a carico immediato KISS
L’evoluzione di scienza e tecnologia hanno reso l’implantologia protesica rapida e sicura.
In un solo unico intervento chrurgico la tua bocca viene “ripulita” e preparata per accogliere gli impianti in Titanio sui quali viene fissata la tua nuova protesi, nel giro di poche ore, senza sentire dolore.
Così puoi tornare a masticare e sorridere in libertà, poche ore dopo l’intervento.
Naturalmente, affinché l’intervento avvenga in maniera impeccabile è essenziale rivolgersi ai migliori specialisti del settore, capaci di prevenire qualsiasi eventuale problematica.
Protesi fisse comfortevoli ed estetiche
Utilizziamo solo la tecnica All-on-Six, per garantire la massima soddisfazione in termini di confort ed estetica. Il risultato? Un sorriso che sembra naturalmente vero.
Un unico intervento chirurgico senza dolore
Se le condizioni cliniche lo consentono, basta un solo intervento chirurgico per tornare a sorridere. Senza provare dolore ed in sicurezza grazie alla sedazione cosciente
Risultati duraturi garantiti fino a 10 anni
La mia esperienza ultra-trentennale e l'altissima qualità dei materiali utilizzati per impianti e protesi mi consente di garantire anche fino a 10 anni i tuoi nuovi denti fissi.
Come funziona l'implantologia a carico immediato?
L’ implantologia a carico immediato moderna prevede, per il 95% dei pazienti, l’inserimento nell’osso mandibolare di 4 oppure 6 viti speciali (impianti) in Titanio.
Questi impianti hanno la funzione di ancorare saldamente alla tua mandibola la protesi e sostenere il carico masticatorio.
Vengono inseriti in modo totalmente sicuro grazie alla tecnica computer assistita, che consente di individuare ed evitare le delicatissime terminazioni nervose.
Inoltre vengono ancorati alla mandibola senza dover aprire le gengive con il bisturi né utilizzare punti di sutura.
Pertanto sono ridotti al minimo i gonfiori, i sanguinamenti ed i lividi post-operatori, consentendo una guarigione rapidissima.
Raramente può accadere che il paziente non abbia sufficiente osso mandibolare per sostenere correttamente gli impianti.
In questi casi la soluzione consiste nel ricorrere agli impianti Zigomatici-Pterigoidei, una tecnica molto delicata che non tutti i dentisti possono attuare in totale sicurezza.
Il Dottor Mancosu, specializzato da 30 anni in implantologia, ha effettuato con successo interventi anche su pazienti con poco osso sui quali altri professionisti avevano fallito.
L'implantologia a carico immediato è dolorosa?
Nonostante si tratti di un intervento chirurgico molto delicato, non è affatto doloroso.
Infatti il Dottor Mancosu effettua gli interventi in sedazione profonda cosciente in presenza di anestesista, utilizzando protossido di Azoto per un rilassamento totale, in modo che il paziente non avverta alcun dolore nè fastidio
Addirittura alcuni pazienti si addormentano durante l’intervento!
Inoltre la tecnica implanto protesica avanzata computer-guidata ci consente di inserire gli impianti senza effettuare tagli, scollare le gengive, nè applicare punti di sutura.
Il decorso post-operatorio è quindi per la maggioranza dei pazienti totalmente sereno e senza dolore.
Le esperienze dei nostri pazienti soddisfatti
Richiedi un preventivo per Implantologia a Olbia
Affidati ad oltre 30 anni di esperienza ed alla nostra garanzia Nessun Dolore. Oltre 300 pazienti soddisfatti!